Wooden Hut

Fotoritocco su smartphone e tablet

€ 9.99
Autore
Lingua
Quando
Dove
Lezioni
Giorgio Cosulich
Italiano
Online via Zoom
1

Vuoi rendere le tue immagini migliori? Impara a correggerle direttamente dal tuo smartphone utilizzando Snapseed, una delle migliori e più versatili applicazioni di ritocco fotografico in commercio. Con alcuni semplici passaggi imparerai a migliorare la luce, l'aspetto cromatico, la prospettiva, il formato e molto altro. Snapseed è un'applicazione gratuita che gira su sistemi IOS e Android.


Di cosa parla

La lezione ti mostrerà gli strumenti base ed alcuni strumenti avanzati per correggere le tue immagini e renderle ancora più belle, migliorandone la luce e rendendo più incisivo il contenuto ed il messaggio.


A chi è rivolto

A tutti coloro che utilizzano uno smartphone o un tablet per fotografare, per passione o per professione, che vogliono apprendere l'utilizzo di applicazioni di fotoritocco per migliorare le loro fotografie, renderle più efficaci e accattivanti e migliorarne la qualità complessiva.


Cosa impari

• Analizzare tecnicamente un’immagine
• Ottimizzare l’estetica ai fini narrativi
• Migliorare la gamma dei valori tonali
• Correggere la prospettiva
• Ritoccare un’immagine a zone
• Valutare il rapporto tra alte e basse luci
• Scegliere il formato più idoneo
• Esportare e condividere il file finale

Programma

30 gennaio 2021
Ore: 19.00-19.40

FUNZIONALITA' BASE
Luminosità
Contrasto
Saturazione
Chiarezza
Alte Luci
Ombre
Bilanciamento del bianco
Esportazione di un file

FUNZIONALITA' AVANZATE
Pennello
Regolazione della prospettiva
Sfocatura obiettivo
HDR (High Dynamic Range)



Dove

Online via Zoom - Al termine della prenotazione riceverai un link dal quale potrai scaricare i dati di accesso alla lezione

Limite partecipanti

No

Requisiti

Possesso di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android





Wooden Hut
€ 9.99
Giorgio Cosulich

Lavora da oltre venticinque anni come fotografo per clienti internazionali come Newsweek, Time, Vanity Fair, Cnn, New York Times, International Herald Tribune, The Guardian, Geo, United Nations, Nike, Esso, occupandosi di temi sociali in vari paesi del mondo e di corporate per aziende. E' co-fondatore della prima casa editrice interamente dedicata alla pubblicazione di libri di autori dei social media. Dal 2015 si dedica a progetti realizzati con smartphone ed esposti in diverse mostre in Italia e all'estero. E' autore di diversi libri tra i quali "AFRICA EXPRESS", dieci mila chilometri a bordo di treni africani sulle rotte migratorie. Il suo lavoro è distribuito in tutto il mondo dall'agenzia Getty Images.


Scopri di più

Domande frequenti

Cosa succede se non posso più partecipare?

Nel caso tu non possa partecipare più ad una lezione in streaming già prenotata ed acquistata, ti verrà fornito un link della durata di 10 giorni dove usufruire della registrazione della lezione.

Come ottengo il link per accedere alla lezione?

Dopo aver effettuato l'acquisto della lezione, riceverai una email con un link, dal quale potrai scaricarti o leggere un pdf con tutti i dati per partecipare alla lezione.

Posso interagire con il docente?

Assolutamente si! Le lezioni streaming sono concepite per fornire un contributo didattico ma allo stesso tempo interagire ed ascoltare i partecipanti. 

Posso rivedere la lezione?

Tutte le lezioni in streaming sono registrate e messe a disposizione dei partecipanti per dieci giorni dopo la lezione, visibili su questo sito. Ai partecipanti verrà inviata una email con il link alla lezione registrata.

Posso cambiare lezione?

Se desideri cambiare lezione sappi che non abbiamo un sistema automatico che ti permette di convertire la spese effettuata per una lezione in una differente. La gestione di questo processo è interamente gestita manualmente. Dunque certamente ti diamo la possibilita di modificare la tua scelta d'acquisto, ma dovrai mandarci una email di richiesta, entro 24 ore dall'inizio della lezione che avevi prenotato, indicando a quale nuova lezione sei interssato/a e noi ti invieremo un codice dedicato che utilizzerai per la nuova prenotazione. 

Se ci ripenso posso chiedere il rimborso?

I rimborsi posso essere richiesti esclusivamente entro le 24 ore dall'acquisto, prima che il pagamento venga effettivamente incassato da PhotoCoach. Non siamo responsabili per eventuali costi di rimborso a carico del richiedente, gestiti da terze parti come Paypal, Visa ed altri partner di gestione su cui si appoggia questa piattaforma.

Posso regalare la lezione ad un amico?

Se hai voglia di regalare una lezione ad un amico puoi farlo indicando il nome del destinatario nelle note d'acquisto, prima di completare il pagamento. Una volta ricevuta l'email di conferma con il link ai dati di connessione, potrai inoltrarli al destinatario. I dati di accesso alle lezioni sono strettamente personali, abbine cura.

Logo-1.png
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter
  • Youtube
  • Instagram

info@photocoach.it 

 

photocoach.it © 2021 Giorgio Cosulich de Pecine


Tutte le immagini e gli altri contenuti di questo sito web sono protetti in tutto il mondo dalle leggi internazionali sul copyright. Chiedi l'autorizzazione prima di utilizzare qualsiasi contenuto di questo sito web.

Contattaci per ulteriori domande o richieste.

Trattamento dei Dati | Cookie Policy

training worksshop scuola corso fotografia coaching online reportage roma